MASSELLO AUTOBLOCCANTE
L' utilizzo del massello autobloccante in calcestruzzo vibro compresso Pavarredo® è la soluzione ottimale per pavimentare qualsiasi area urbana e residenziale esterna, in generale qualsiasi luogo che si presti ad essere pavimentato. Il massello Pavarredo® è disponibile in differenti formati, colori e finiture, per poter incontrare tutti i gusti e le necessità sia estetiche che funzionali, legate alla specifica destinazione d’uso.
Le applicazioni del
Massello autobloccante
Carrabile pesante
Pavimentazione destinata a traffico di automezzi pesanti con velocità inferiore a 30 km/h, aree di stoccaggio e movimentazione merci, strade urbane interessate da traffico pesante, zone industriali ed artigianali.

Carrabile
Pavimentazione destinata al traffico lento medio-leggero, quali strade residenziali, parcheggi, aree soggette al transito occasionale di mezzi di servizio e/o soccorso e cortili privati.
.jpg)
Pedonale
Marciapiedi, parchi, piscine e giardini necessitano di un massello autobloccante: caratteristiche specifiche garantiscono comfort, spessori adeguati assicurano resistenza e la composizione superficiale favorisce la sicurezza. Funzionale ed affidabile, è ideale per pavimentazioni ad uso pedonale.

Applicazioni speciali: "Zona 30" Traffic calming
Pavarredo® è un sistema per la moderazione della velocità: la superficie ruvida assicura aderenza, l’elevata visibilità aumenta la sicurezza stradale complessiva e il sistema di posa genera un effetto acustico.
Durevole ed economico, è scelto da molti enti pubblici.




.jpg)

